Questo non è un residence hotel come un altro, ma più un luogo dove sentirsi a casa.

Il nostro residence hotel è situato a due passi dal Catinaccio, mentre l’Alpe di Siusi si trova subito dietro al crinale della montagna. Bolzano è invece raggiungibile in mezz’ora di macchina. I sentieri più emozionanti dell’Alto Adige partono direttamente dalla porta del vostro appartamento.

Da noi non esiste una stagione migliore delle altre. La natura attorno allo Sciliar, al Catinaccio e nelle Dolomiti è uno spettacolo tutto l’anno. L’Alto Adige così al naturale come attorno al residence hotel Ansitz Velseck non lo avete ancora sperimentato.

A 1238 m di altezza, dove non esiste l’inquinamento elettromagnetico né luminoso, il cielo notturno è così scuro come nei ricordi d’infanzia. Gli interni, realizzati in vero legno di pino cimbro, profumano di bosco. I piatti serviti al ristorante arrivano, dove possibile, dai produttori locali e a volte sul menù compare addirittura la carne di cervo cacciata da noi. Dai rubinetti scorre l’acqua purissima delle Alpi direttamente dal nostro pozzo privato. Questo è il residence hotel Ansitz Velseck. Originale e genuino. Da 860 anni.

Südtirol Alto Adige Guest Pass

tutti i servizi shuttle della Regione dolomitica Ape di Siusi (escluse le linee 10, 11 e 12)

i treni regionali dal Brennero fino a Trento e da Malles fino a San Candido

gli autobus del trasporto locale (urbani, extraurbani e citybus)

gli impianti di risalita verso Renon, Colle, Maranza, San Genesio, Meltina e Verano

il trenino del Renon e la funicolare della Mendola

un viaggio di andata e ritorno tra Malles e Müstair con l‘AutoPostale Svizzera

riduzioni sul prezzo della Combi Card, del Nordic Pass e della Seiser Alm Card Gold (riduzione: 3 in 7 e 7 giorni = 2,00 €; 14 giorni = 4,00€)