Sto bene qui

Il residence hotel Ansitz Velseck

Il residence hotel Ansitz Velseck è un’esclusiva casa per le vacanze sulle montagne della Val di Tires, a due passi dal Catinaccio. Un luogo mistico con una storia millenaria: da fortezza e sede della corte di Tires, nel corso degli anni si è trasformata in una residenza per la caccia e un maso, fino a diventare un rifugio per gli amanti della natura e del buon cibo. Il meglio dell’Alto Adige.

Brevi distanze per un buon cibo che rende felici. Gli ingredienti sono, nei limiti del possibile, regionali, l’ambiente è caloroso. Dal cuoco fino al cameriere. Amicizia e felicità.

Sogna

Colori caldi, legno massiccio di cimbro e tanto spazio per la fantasia. Fai un respiro profondo e lasciati andare.

Percepisci sulla tua pelle la forza del bosco, scopri il ciclo della natura. Vieni, ti aspettano giorni di lussuosa solitudine. Desideri primordiali, pace, sicurezza, appagamento. Questo è il luogo dove il tempo scivola in secondo piano e il rispetto diventa protagonista. È un concetto unico nel suo genere, sviluppatosi da un’azienda di agriturismo, che ha saputo mantenersi fedele alle proprie radici. Qui è l’ospite a decidere quante preziose risorse naturali utilizzare. Niente fronzoli per un’esperienza di prima qualità. Il nostro tesoro più grande è la consapevolezza di non pesare sulla natura.

Goditi la libertà. Lasciati andare, fai un respiro profondo e sii in pace con te stesso.

Südtirol Alto Adige Guest Pass

tutti i servizi shuttle della Regione dolomitica Ape di Siusi (escluse le linee 10, 11 e 12)

i treni regionali dal Brennero fino a Trento e da Malles fino a San Candido

gli autobus del trasporto locale (urbani, extraurbani e citybus)

gli impianti di risalita verso Renon, Colle, Maranza, San Genesio, Meltina e Verano

il trenino del Renon e la funicolare della Mendola

un viaggio di andata e ritorno tra Malles e Müstair con l‘AutoPostale Svizzera

riduzioni sul prezzo della Combi Card, del Nordic Pass e della Seiser Alm Card Gold (riduzione: 3 in 7 e 7 giorni = 2,00 €; 14 giorni = 4,00€)